Reclamo N° 192173
Massimiliano
14 Maggio 2020
In seguito al vostro reclamo, direttamente alla società, in merito alla criticità rappresentata con contatti ed email, dallo scrivente, vi informo che in data odierna, la società Booking, mi ha inviato una email, nella quale mi comunica la richiesta, da voi inoltrata è stata trasferita al dipartimento competente. Appena possibile, mi faranno sapere. Qualora non si ottenga risposta e riscontro in tempi brevi, ritengo utile, un eventuale sollecito. Con la presente, chiedo cortesemente, se possibile, di ricevere per conoscenza, tutto ciò che inoltrate (comunicazioni, istanze, diffide, etc) per mio conto. DE ROCCO MASSIMILIANO - ISCRITTO CON FORMULA PREMIUM.
In attesa di risposta, porgo distinti saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




