Reclamo N° 115273
Silvia
27 Agosto 2018
inviato un reclamo alla compagnia con raccomandata contenente anche questo testo:
Con la presente, intendo richiedere il risarcimento dei danni da Noi subiti in conseguenza del ritardo accumulato dal volo su2411 in partenza dall'aeroporto di Malpensa alle ore 12.15 del 05/08/18 con destinazione finale Delhi (scalo a Mosca)
Per motivi non ulteriormente specificati l’ora di partenza del volo originariamente prevista per le ore 12.15 è stata posticipata di oltre 2 ore .
A causa di tale ritardo, arrivati a Mosca, abbiamo corso per riuscire a non perdere il volo successivo su232 delle 19.10, ma arrivati davanti al gate, senza darci ALCUNA giustificazione ci hanno strappato i nostri biglietti e ci hanno dato 2 nuovi biglietti per il giorno successivo, (06/08 volo n. Su234 delle 15.10) lasciandoci ad aspettare per ore.
Solo alle h. 23 ci hanno dato una minuscola camera di hotel interno all’ aeroporto di Mosca.
Il giorno successivo siamo arrivati a Delhi si, con mille problemi in quanto tutta l’organizzazione del viaggio è saltata visto il ritardo di 24 ore sul planning.
Altra sorpresa, i bagagli non sono arrivati. Abbiamo quindi dovuto aspettare 3 giorni per poterli avere con tutti i disagi e costi annessi.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18