Reclamo N° 117471
Pietro
05 Settembre 2018
Io e mia moglie avevano pagato una vacanza di 12 giorni in Messico per un costo complessivo di 5700 euro totali compresi i voli. Purtroppo, poco prima di imbarcarci per il volo per Città del Messico all'aereporto di Madrid ci hanno sottratto la borsa di mia moglie contenente, soprattutto il passaporto. Cio' ci ha impedito di imbarcarci e abbiamo perso tutta la vacanza. L'ambasciata di madrid ci ha detto che senza passaporto non si poteva andare in messico. Quindi con grande rammarico siamo rientrati in Italia. Posso richiedere un rimborso anche parziale dall'assicurazione per il furto del passaporto che ci ha impedito di proseguire il viaggio? Cosa posso fare? Grazie per la risposta
Pietro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18