
Reclamo N° 195432

Francesco
01 Giugno 2020
Io ho un volo Easyjet acquistato a dicembre scorso per il 27 giugno (andata) e 4 luglio (Ritorno) nella tratta Milano Malpensa - Zante (Grecia)
Scrivendo alla compagnia, mi rispondono che loro faranno sapere sull'eventuale annullamento qualche giorno prima della data di partenza (generalmente 7 giorni prima) ma come credo sia normale io ho necessità di sapere cosa faranno per poter disdire l'alloggio e per programmare una valida alternativa da qualche parte in Italia
Già da almeno 2-3 setimane hanno messo che il volo è esaurito e non vendono i biglietti anche se i posti occupati dalla planimetria risultano essere 25 a malapena
Oltre a questo la Grecia ha messo l'obbligo di quarantena per chi arriva dalla Lombardia ed io pur essendo marchigiano (regione fortunatamente con contagi quasi 0) partendo da Milano ci sarei dentro
A quanto sembra poi, i voli accettati fino al 1 luglio sono solo su Atene e Salonicco mentre a Zante non penso si possa andare
Come mi consigliate di muovermi?
Grazie mille
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18