Reclamo N° 204446

Valentina
25 Luglio 2020
La compagnia aerea Blue Air ha cancellato un volo causa Covid. Ha rimborsato il costo tramite voucher. Il voucher è utilizzabile sempre con Blue Air SOLO per un altro biglietto di ari importo. Quindi, se la mia spesa è superiore al volo del voucher, lo stesso non è utilizzabile detrazione. Inoltre, al call center hanno suggerito di acquistare extras con il voucher. La modalità di utilizzo del voucher imposta dalla compagnia aerea è limitativa in quanto è statisticamente impossibile trovare un volo di pari importo del voucher quando si ha necessità. Mi viene impedito quindi di utilizzare la somma cui io ho diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239