Reclamo N° 101671

Mariagrazia
01 Giugno 2018
La compagnia aerea flybe ha cancellato il volo BE 6131 del 31 maggio 2018 delle ore 19,55 senza preavviso e senza comunicazioni a chi stava attendendo una soluzione, alle 21,00 ci ha dato conferma un addetto del fatto che sarebbe partito un aereo alle 00,30, alle 23,50 ci é stato comunicato che anche quel volo era stato cancellato e non si sapeva quando avremmo potuto partire (forse il giorno dopo nuovamente alle 19,55 e cioé dopo l’evento che ci attendeva a Londra). Avevo pagato quel volo di andata e ritorno Milano Malpensa- Londra per me mio marito e due figli, ritorno previsto per domenica sera 3 giugno. Prenotazione n.PNR E730RN. Dovevamo celebrare il diploma di un parente nel pomeriggio del 1 giugno. Per quel viaggio ho pagato anticipatamente: - parcheggio dell’auto per 3 giorni al p1parcheggio malpensa ( noi siamo di Torino) (56€) - treno dall’aereoporto di southend al centro di Londra andata e ritorno (100€) - hotel a londra per 3 notti (450€) Appuntamenti di lavoro e di scuola spostati, siam partiti da casa alle 16,30 e ritorniamo alle 2,00 di notte senza niente di fatto. Incredibile.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239