Reclamo N° 128247

Antonella
06 Novembre 2018
la societa HOMEWAY. Ho effettuato una prenotazione in data 2/11 per un appartamento nel centro di Salerno durante il periodo 30 dic 2018 - 2 gennaio 2019. Ho ricevuto immediato riscontro di conferma con codice di prenotazione n. HAVMG1HF ed altrettanto immediato addebito di euro 717, 96. In data 6/11 la stessa Homeway comunicava la cancellazione della prenotazione senza dichiararne la motivazione promettendo il rimborso entro i successivi 5 - 7 giorni. Ritengo questa modalita non solo scorretta ma un vero e proprio abuso nei confronti del cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239