
Reclamo N° 161066

Riccardo
24 Agosto 2019
Levanto dal 14/08 al 18/08 2019: Considero la prenotazione Booking (faccio notare bene EFFETTUATA A NOVEMBRE 2018) una grandissima presa in giro, non solo l'agenzia "Levantur" che collabora con "La Perla Blu" non mi ha mai fatto alloggiare alla struttura da me prenotata e pagata...per motivi di "Overbooking" (che mi sono stati spiegati solo l'ultimo giorno)....ma mi ha anche fatto cambiare alloggio ogni giorno, costringendomi a vincolare impegni e relax con la necessità di spostare bagagli e automobile ogni volta! Le mie plateali lamentele e "incavolatura" nella sede stessa dell'agenzia credo fossero la naturale conseguenza per chiunque. Queste persone hanno perso davanti a me tutta la professionalità sperata per non parlare della credibilità...conservando almeno un po' di decenza rimborsandomi 2 notti su 4 che considero quanto meno il minimo per giustizia "morale". Ci tengo a manifestare mio particolare DIS-apprezzamento per il Sig. Capriolo che oltre ad aver gestito la mia prenotazione nel modo in cui è stata gestita, non si è nemmeno degnato di farsi trovare in agenzia l'ultimo giorno in cui mi sono vistosamente lamentato davanti a tutti. Quantomeno avrei gradito la Sua presenza a cominciare da delle scuse! Invito tutti a guardarsi bene da prenotare "La Perla Blu" per non rischiare di prendere la "cantonata" che ho preso io. Ok Ferragosto...Ok l'overbooking.....e Ok persino i "buoni d'aperitivo" che mi sono stati offerti per placare la mia incavolatura (ma di cosa stiamo parlando???)....ma prima di tutto viene il rispetto per le persone e la professionalità.....che qui evidentemente era in spiaggia a prendere il sole. Mi auguro che l'agenzia stessa provveda per il futuro a evitare tassativamente certi comportamenti per evitare che clienti ancora più scomodi di me non solo si lamentino ma prendano provvedimenti legali...sui quali io stesso mi riservo tutt'ora di procedere.... Per il momento ci tengo che quante più persone si guardino da questa "fregatura"
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18