Reclamo N° 98252
Annalisa
09 Maggio 2018
Mi hanno regalato un voucher Ryanair del valore di 100 euro che ho utilizzato per acquistare un volo a/r. Il volo di andata è stato cancellato il giorno prima della partenza. Ho effettuato la richiesta di rimborso che Ryanair ha fatto dopo più di un mese, sempre tramite voucher. Ho utilizzato il voucher per acquistare due imbarchi prioritari per un nuovo volo del valore di 14 euro. Il voucher con la restante parte dei soldi non mi è mai arrivato. Allora ho contattato il servizio assistenza in chat e mi hanno rimbalzato più volte dicendomi che entro 24 ore sarebbe arrivato, ma mai nulla. Finché, la settimana scorsa, dopo l'ennesima richiesta, un assistente di chat mi ha detto che dovevo attendere 7 giorni, quello è il tempo stabilito per il re-invio del voucher. Dopo 7 giorni il voucher non è ancora arrivato. Allora riscrivo in chat e sempre lo stesso assistente mi da il codice del voucher nella chattata, peccato che il codice fosse quello vecchio quindi inutilizzabile. Glielo faccio presente e mi comunica che il voucher corretto mi arriverà tra 48 ore e che per poter utilizzare tutta la cifra rimanente, cioè 50 euro, dovrò sempre fare tutta questa trafila. Acquistare con il voucher, aspettare un settimana o giù di lì, che al momento è un tempo incalcolabile, e poi procedere con il nuovo acquisto. Questo sempre a patto che il voucher sia arrivato sulla mia mail!
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