Reclamo N° 100096
Maria cristina
21 Maggio 2018
nel fare un preventivo per la prenotazione di un viaggio di andata e ritorno con la SNAV per la tratta Ancona-Spalato ho letto che iscrivendosi gratuitamente al programma SNAV EASYLIFE CARD avrei ricevuto un codice personale da utilizzare ogni volta che eseguo una prenotazione e come indicato nel regolamento avrei avuto diritto allo sconto del 10 % SUL BIGLIETTO ACQUISTATO PER LE TRATTE INTERESSATE DALLA CONVENZIONE.
nel fare la simulazione della prenotazione inserendo il codice di sconto in realta lo sconto applicato non era quello che mi aspettavo, ho contattato il call center della snav al n. 081-4285555 e mi è stato detto che lo sconto si applica sul costo del biglietto escluse le tasse che corrispondono a quasi tutto il costo del biblietto. Esempio: nel mio caso il costo tota del biblietto era di 220,00 € l'ammontare delle tasse di € 180,00 pertanto lo sconto del 10% è stato applicato solo su € 40 costo del biglietto tot. sconto 4 euro.
Trovo scorretto e ingannevole la pubblicità che ho letto piu volte sul sito snav nel regolamento dell'offerta da nessuna parte si parla che sono escluse le tasse e soprattutto tasse che corrispondono alla quasi interezza del biglietto.
chiedo chiarezza su questo aspetto e un vostro possibile intervento.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18