Reclamo N° 123464
Manuel
09 Ottobre 2018
Nella giornata del 14/08 mi sono recato in biglietteria a Bologna per richiedere un rimborso su dei biglietti con data errata che mi aveva fornito un' emettitrice automatica. Ebbene i biglietti che avevo preso erano della data stessa mentre a me servivano per il 19/08.
Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che il rimborso del biglietto era possibile effettuarlo solo dopo che avevo effettuato tale viaggio con i biglietti nella data corretta. Quindi rifaccio altri due biglietti per il 19/08.
Siccome nella zona in cui mi dovevo recare non era presente nessuno sportello per richiedere assistenza o rimborsi ho dovuto aspettare di tornare a Bologna per inviare la richiesta di rimborso.
Tornato a Bologna l' 8/9 ho fatto una fila interminabile in biglietteria e la prima impiegata che mi rispose mi disse che non facevano rimborsi su tali biglietti. Io le ho spiegato la situazione e in tutta risposta mi ha scaricato a un suo collega dicendo che il suo turno era finito. Il collega infine riesce ad inviare la richiesta dicendomi che riceverò una risposta entro un mese. Ad oggi nessuna risposta.
Quindi oggi stesso provo a comunicare con il servizio clienti via chat e mi dicono di recarmi in biglietteria perché loro non vedono nulla sul loro servizio informatico. Allora provo a inviare una richiesta di rimborso online ma bisogna essere iscritti e per qualche motivo il loro form di iscrizione non funziona.
La prossima mossa sarà di ritornare in biglietteria, perdendo altro tempo e sperando in un possibile rimborso
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