
Reclamo N° 194820

Maurizio
28 Maggio 2020
prenotato con Voyage-prive dal 08/03/ al vacanza 14 gg. in Egitto 1 settimana hurgada e 1 settimana in crociera, non ho usufrito della crociera, motivo non ho cliccato giusto!! ( non è vero) ma il peggio è che con la pandemia io avevo chiesto una mail il 05/03 se rinunciavo a partire a cosa andavo incontro. loro mi hanno risposto il 06/03 che perdevo tutto...Mi hanno obbligato a partire. Iniziato il calvario, volo cancellato aeroporti chiusi, Voyager-prive inesistente rientro per fortuna con un volo dal Cairo trovato a fortuna il 18/03 a spese mie. Avevo stipulato una assicurazione con Europ assistance MULTI RISCHIO PREMIUM la quale non mi riconosce niente.
domanda: ma i diritti dei consumatori che fine fanno?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18