Reclamo N° 95925
David
20 Aprile 2018
Qualche mese fa ho prenotato e pagato un volo con Ryanair per il 18 agosto, per me e la mia famiglia (moglie e figlia di 3 anni). Al momento del pagamente e mail posteriore di conferma di itenerario di volo l'orario era 18 agosto alle 6:50 AM.
Per questo motivo, partendo da Bologna, ho deciso di prenotare un pernottamento in un hotel vicino all'aeroporto a Bologna.
La mia sorpresa viene quando, entrando sul sito o l'App, oppure facendo click nel link di conferma del volo vedo che (senza esserne cambiado il numero di volo) la partenza è alle 17:35, e quindi risulta innecessaria la notte di hotel.
Visto che dall'hotel non è possibile il rimborso e che Ryanair non mi ha inviato nessuna mail per informarmi che l'orario di volo era cambiato, è possibile effettuare un richiamo? Ho diritto ad un rimborso?
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, anche telefonicamente.
Porgo i miei saluti
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