Reclamo N° 116362
Silvia
31 Agosto 2018
Sabato 18 Agosto prenoto online tramite agenzia Tripair un volo andata e ritorno venezia hannover con compagnia Swiss airlines per il 13/16 settembre.
Per problemi personali il 24 Agosto scrivo una mail alla agenzia (come indicato nel sito) per chiedere la modifica delle date del volo, e se non possibile la cancellazione per ottenere un eventuale rimborso. Non ricevendo risposta nei giorni seguenti contatto la compagnia aerea, a mie spese, la quale mi dice che non ne può niente e che devo accordarmi con l'agenzia. Il 29 agosto, un operatore della agenzia mi risponde che in base al biglietto che ho fatto non posso apporre modifiche. Non parla ne di cancellazione ne di rimborso eventuale, solo di modifica delle date. Riscrivo dicendo che allora sono disposta a cancellarlo se vi sia possibilita' di un rimborso. Ovviamente non ho ancora ricevuto risposta.
Scrivo per chiedere se ho diritto ad un rimborso visto che sarei disposta anche a pagare la penale per la cancellazione (30 euro a cancellazione /modifica come da contratto) e nel caso a quanto ammonterebbe. Il biglietto è costato 189 euro, quindi non proprio un prezzo lowcost, e vorrei sapere quali siano I miei diritti. Grazie
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