Reclamo N° 111415
Lorella
02 Agosto 2018
Salve a tutti
Ecco quanto è accaduto:
il 16 Luglio alle 15:00 arriviamo in aeroporto per partire alle 17:00 (volo CDG-FCO Volo Vueling VY6273) e non ci imbarcano. pensiamo ad un ritardo infatti ci fanno salire in aereo, dove restiamo 3 ore. prima ci dicono che non hanno i permessi per partire, poi che c'è un guasto e che i tecnici devono controllare.
- ci dicono che non si può partire con questo aereo e che verificheranno se possiamo partire con altro aereo intorno alle 21:40, e ci fanno scendere
- aspettiamo ma non si parte. ormai è passata mezzanotte. non ci hanno fornito alcuna assistenza, neanche un bicchiere d'acqua o qualcosa da mangiare (eravamo in aeroporto dalle 15.00!)
- finalmente ci danno l'albergo e un biglietto aereo Parigi Barcellona per il 20 luglio sera con ripartenza l'indomani mattina da Barcellona per Roma. All'una in mezzo all'aeroporto intanto prendiamo albergo e biglietti.
- per arrivare in albergo abbiamo pagato noi il taxi perché da Vueling non ci hanno dato alcun voucher
- l'indomani l'albergo ci dice che Vueling ha pagato solo per una notte. ritorniamo in aeroporto ma per ore non vediamo nessuno che faccia assistenza clienti. finalmente arrivano e ci danno altro albergo. ci spostiamo su altro albergo. non ci danno neanche il pranzo, solo un voucher per la cena
- noi intanto troviamo un volo per il 18 luglio con la Blue Air per Torino. Lo compriamo insieme al treno Torino-Roma
- facciamo check out albergo e lasciamo lì i biglietti per Barcellona e Roma perchè in aeroporto la Vueling non vuole prenderseli, ma telefoniamo all'assistenza clienti Vueling dicendo che rinunciamo per ragioni familiari e di lavoro.
Abbiamo fatto i video di tutto, compresa la telefonata all'assistenza clienti e le foto del volo Parigi-Barcellona-Roma
I biglietti sono stati acquistati on line, la compagnia non ci ha risposto
C'è possibilità di avere rimborsi del volo cancellato e delle spese sostenute da noi (anche della soluzione alternativa che abbiamo dovuto acquistare perché per noi era impossibile restare a Parigi)
Grazie mille
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