
Reclamo N° 209482

Gianmarco
15 Settembre 2020
Salve a tutti,
vi scrivo perché a Febbraio 2020 ho acquistato un biglietto con Airfinder per Praga, con la compagnia czech Airlines, per partire a Maggio. Il volo è stato cancellato e la compagnia aerea, almeno cosi dice airfinder, non da a disposizione ne dei voucher, né il rimborso. L'unica alternativa che mi è stata data è di scegliere una data entro il 28 settembre per un volo valido sino al 2021. Tralasciando il rischio che si corre nel prenotare un volo in questo periodo storico, mi è stato fatto notare che tutte le prenotazioni, da ora sino al 2021 hanno un costo maggiore rispetto alla prenotazione che io ho effettuato e che quindi dovrò pagare un sovrapprezzo. Questo mi sembra assolutamente ingiusto, primo perché dare come ultimatum il 28 settembre è ridicolo perché non si ha nessuna evidenza su come andranno le cose più avanti e se i voli verranno nuovamente bloccati; secondo perché mi sembra assurdo che io debba pagare di più perché loro non hanno alcuna prenotazione a un costo minore o uguale a quella che ho fatto. Terzo, perché non ho alcuna sicurezza che pagando questo sovrapprezzo poi non si presenti la stessa e medesima situazione a Marzo nel caso in cui il volo verrebbe annullato, dovrei riprogrammare il volo, le prenotazioni future saranno più costose, dovrò pagare un sovrapprezzo e sarei punto e a capo.
Vi chiedo gentilmente supporto per capire come muovermi.
Grazie,
Gianmarco.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18