
Reclamo N° 204799

Anita
28 Luglio 2020
Salve a tutti voi ,
ho prenotato un pacchetto con Volagratis per un viaggio di lavoro che include il volo A/R con Swiss Napoli zurigo per due passeggeri , il noleggio auto in loco, il parcheggio a napoli per la ns auto e il pacchetto assistenza con copertura di protezione totale. il mio capo ha deciso d annullare il viaggio la settimana scorsa ed io , a mia volta , sto cercando di annullare la prenotazione. Nonostante io abbia comprato una copertura di assistenza totale non riesco a modificare ne annullare nulla dal sito Vola gratis dove mi dicono che la Swiss nn accetta modifiche dal sito volagratis , quindi vado sul sito swiss e mi dicono che non è possibile modificare nè annullare il mio biglietto (ma senza spiegazione) . chiamo la swiss oggi (28/07/2020) e il call center swiss mi dice che se voglio modificare il volo lo posso fare con loro al telefono ma annullare posso farlo solo dal sito volagratis (che invece non m fa operare). allora chiedo la modifica al telefono (sempre con l'operatore della swiss al telefono) e lui mi dice che il volo di andata è stato annullato , rimane solo quello di ritorno. io dico che non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo e lui mi dice (già preparatissimo) che hanno problemi tecnici con le email e che non sono state inviate le comunicazioni.....bah.... ora se vado di nuovo sul portale swiss e metto la mia prenotazione mi esce solo il volo di ritorno! incredibile , ma come è possibile che possano essere cosi superficiali ?! io non so come fare ne cosa dire al mio capo!
Please Help !
Grazie mille , Anita
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18