Reclamo N° 112089
Nicola
07 Agosto 2018
Salve,
abbiamo eseguito una prenotazione on-line il 6 Agosto alle ore 3:30 pm presso il Blue Marlin Village - Case per Vacanze vicino ravenna, periodo dal 13/08/2018 al 18/08/2018.
Il 6 Agosto alle ore 17:11 la struttura ha prelevato dalla carta di credito fornita 166 euro di acconto.
Il 6 agosto verso sera abbiamo avuto un problema in famiglia che ci impedisce di viaggiare, per cui abbiamo deciso di cancellare la prenotazione.
Il 7 Agosto, oggi, alle ore 10:29 ho scritto alla struttura chiedendo di cancellare la prenotazione e viste le circostanze di restituirmi l'acconto di 166 euro.
La struttura mi ha risposto che l'acconto sarebbe stato trattenuto, visto che la cancellazione non è avvenuta entro i 14 giorni dalla data di arrivo come risarcimento danni.
Ho risposto alla struttura chiedendo comprensione in quanto non avremmo mai potuto avvisare 14gg prima avendo prenotato solo ieri pomeriggio. Inoltre ho fatto presente che abbiamo avvisato stamattina di quanto accaduto e quindi, in questo caso specifico, non abbiamo arrecato alcun danno essendo la stanza risultata prenotata solo per poche ore.
Desidero quindi chiedere se ho il diritto alla restituzione dell'acconto visto le circostanze oppure non devo insistere?
Grazie in anticipo,
Nicola
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18