Reclamo N° 248337

Giampaolo
19 Ottobre 2021
Salve ho acquistato un biglietto aereo su my trip a giugno 2021 per poi cancellarlo a luglio 2021 per motivi personali. Avevo inviato la richiesta di cancellazione 2 o 3 volte ma l’agenzia non mi inviava nessuna email di conferma. Siccome il viaggio era dopo pochi giorni, avevo fatto un reclamo via paypal (avevo usato paypal per pagamento). Riesco quindi ad avere un contatto telefonico con l’agenzia per la cancellazione, ma siccome avevo aperto la pratica paypal mi hanno detto che non potevano procedere con rimborso ffino a che la pratica fosse risolta. Quindi il 24 luglio chiudo la pratica paypal per consentire all’agenzia di rimborsare. Glielo comunico e mi dicono che fino al 13 ottobre non possono fare niente perché c’è stato il reclamo con la banca. Non sono serviti a niente i miei reclami per dirgli che la pratica con la banca era già stata chiusa e che paypal li aveva informati. Oggi è 19 ottobre e ancora non mi sanno dire quando riceverò i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239