Reclamo N° 113551
Angela
17 Agosto 2018
Salve! Ho acquistato un parcheggio dal 30 luglio al 16 agosto presso "New parklino sito in via dell'industrie 11 Busto Arsizio. L'acquisto è avvenuta sulla piattaforma online "looking4patking". Purtroppo al mio rientro,non c'era nessuna navetta ad attendermi e ai recapiti telefonici del parcheggio non rispondeva nessuno,recatami dalla polizia di stato dell'aeroporto di Malpensa mi è stato detto che il fatto era già noto,il parcheggio in questione aveva avuto dei problemi con la polizia locale e la guardia di finanza. Quindi mi hanno consigliato di recarmi con un taxi sul posto,verificare la presenza dell'auto e da lì chiamare il 113.Le forze dell'ordine mi hanno detto che erano a conoscenza del problema, e se la macchina non fosse danneggiata non c'erano gli estremi per una denuncia. Ora io ho subito uno shock non indifferente pensando di aver perso l'auto, il servizio navetta non è stato dato quindi il contratto non è stato rispettato inoltre ho dovuto sostenere la spesa del taxi. Come posso procedere? Mi potete aiutare? Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18