
Reclamo N° 161417

Dario
27 Agosto 2019
Salve, ho appena concluso una crociera con la Compagnia MSC sulla Nave Divina. Brevemente spiego il problema ho prenotato una quadrupla con un letto matrimoniale e due lettini per i miei due figli uno di 25 mesi e l'altro si 5 anni. Prenotazione fatta attraverso agenzia. Arrivati in nave abbiamo avuto una sorpresa troviamo solo un letto matrimoniale andiamo a manifestare il problema alla reception che ci dicono subito che avrebbero fatto sistemare gli altri due lettini. Al ritorno in stanza troviamo sopra il letto il matrimoniale due lettini a scomparsa dalla parete soprastante. Fino lì non potevo dire nulla fino a quando non leggo sul bordo laterale cito esattamente: "per ragioni di sicurezza non è consentito ad i bambini di dormire nel letto superiore". Quindi nessuno dei due miei figli poteva dormire lì. Ho lamentato nuovamente la cosa aprendo un reclamo in 8 hanno portato un lettino da campo che ci ha tolto quel pochissimo spazio che avevamo a disposizione non risolvendo comunque l problema per il secondo bambino. L'indomani mm i chiamano alla reception dicendo che potevamo cambiare stanza ma che avrei avuto sempre un lettino a scomparsa pur essendo una stanza di categoria superiore. Visto che non mi risolvevano il problema ho declinato l'offerta. Sono così rimasto in una stanza minuscola con due lettini aperti sopra il letto matrimoniale di perse già pericolosi perché i bambini ci andavano a giocare, con un lettino da campo che rubava solo spazio e dormendo in 4 in un letto matrimoniale passando 8 notti d'inferno altro che rilassamento. Ho prenotato la crociera nell'ottobre del 2018 con ben 10 mesi di anticipo pagando quasi 3000 €. Vorrei sapere come chiedere minimo un rimborso per la stanza non corrispondente a quella pagata e se posso chiedere dei danni per tutto lo stress che ho dovuto subire io e i miei famigliari. Come si procede in questi casi ?
Grazie anticipatamente cordiali saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18