
Reclamo N° 202164

Cesare
08 Luglio 2020
Salve, ho comprato 2 voli, uno per me e l´altro per mia moglie, (prima dell´emergenza COV19), sul sito web di Lufthansa. Il volo di andata era per lo scorso 4 Luglio, che é stato cancellato, il ritorno per il prossimo 19 Luglio, biglietto ancora aperto. Ho cercato piú volte a contattare Lufthansa ma é impossibile. Nessuno risponde. Ho provato a inviare delle email ma aspetto ancora una risposta. Infine ho provato via Twitter ma ho avuto soltanto una risposta che mi invitavano a contattare il loro call center (che ovviamente non rispondono). Vorrei riavere i miei soldi indietro visto che il volo é stato da loro cancellato, ci sono possibilità? Come mi potete consigliare? Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18