
Reclamo N° 197924

Vincenzo
15 Giugno 2020
Salve, ho fatto richiesta di rimborso o almeno una soluzione per porter utilizzare all'inizio del nuovo anno scolastico, la restante parte dell'abbonamento autobus, sottoscritto con la società "Cotral S.p.A." che purtroppo per l'emergenza "COVID 19" mio figlio non ne ha usufruito considerato la chiusura delle scuole.
La società "Cotral s.p.a" mi ha risposto con testuali parole: "purtroppo il Covid-19 è stato un evento estemporaneo e del tutto imprevisto pere tutti noi.
Pertanto al momento non ci sono disposizioni in merito a quanto evidenziato."
Quanto sopra lo trovo veramente assurdo...
Anche perchè mi era sembrato di capire che nel cosidetto decreto "Cura Italia" fosse presente proprio il discorso dei rimborsi di tutti questi tipi di abbonamenti.
Grazie e Cordiali Saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18