Reclamo N° 104154
Irina
18 Giugno 2018
Salve,
ho prenotato il volo per i miei genitori sul sito Tripsta (codice prenotazione F102934791). La prenotazione è stata effettuata il 08/05/2018 per le date 22/06/2018-15/07/2018, tratta LED-FCO-LED con la compagnia aerea Air Moldova. Il 16/06 sono stata contattata da Air Moldova, che ha cancellato la mia prenotazione, causa inadempimenti economici di Tripsta nei confronti di Air Moldova. Dalla parte sua, Air Moldova mi ha proposto di risbloccare la mia prenotazione, pagando lo stesso importo, però questa volta direttamente a loro (685 EUR). Quando chiamo Customer Service di Tripsta mi dicono che stanno in contatto con la compagnia e stanno risolvendo. Nella compagnia mi dicono che i biglietti sono stati cancellati e non c'è nessun contatto con Tripsta da parte loro.
Potreste aiutarmi in questa situazione?
Grazie.
Saluti,
irina
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18