Reclamo N° 198252

Cristina
16 Giugno 2020
Salve ho prenotato online tramite lastminute a gennaio un viaggio per me e la mia famiglia a Sharm con partenza il 6 luglio. Ho dato un acconto di 650 euro poi dopo il covid ho chiesto piu volte di cancellare il viaggio ma sembra impossibile senza perdere l'acconto...devo saldare il resto entro il 20 giugno perchè ad oggi mi dicono che non ci sono restrizioni mi dicono poi se l'aereo verrà cancellato mi rimborseranno altrimente si puo partire...vorrei essere tutelata ed avere i soldi indietro anche perchè mi sembra che in egitto non si possa viaggiare non trovo notizie certe ma comunque loro se cancello da sola il viaggio mi fanno pagare la penale e mi restituiscono solo 6 euro però il 20 mi chiederanno il saldo nonostante l'incertezza
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239