Reclamo N° 127096
Fabrizio
30 Ottobre 2018
Salve,
ho prenotato tramite Booking.com 3 notti presso "B&B Pichler Casa" pagando anticipatamente. Sia su Booking che sul loro sito personale c'è scritto che accettano animali, per cui anche se era specificato che la prenotazione non era rimborsabile ero ugualmente tranquillo. Ma dopo che hanno letto la mia prenotazione dove ho scritto che ho due porcellini d'india con relativa gabbia, hanno rifiutato la prenotazione. Purtroppo nella marea di pubblicità di cui è strapiena la mie email, non mi sono accorto del loro rifiuto. Ma ora, dopo 10 giorni dalla prenotazione ho richiesto il rimborso, ma sia il B&b che Booking non mi accettano il rimborso perché nella prenotazione è indicato che non è rimborsabile.
Ora quello che mi chiedo è, visto che non era specificato da nessuna parte la categoria degli animali ammessi e dato che sono stati loro a rifiutare la prenotazione, perché non deve essere rimborsabile?
In questa maniera qualsiasi albergatore può decidere di rifiutare qualsiasi persona senza restituire i soldi?
Questo per me è truffa!
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