Reclamo N° 93238
Valentino
02 Aprile 2018
Salve,
ho prenotato un volo con KLM da Milano a Los Angeles (dal inizio giugno a fine luglio) tramite un sito di prenotazioni online.
Per i bagagli il sito di prenotazioni mi ha riferito al sito KLM dove c'era scritto che 1 bagaglio da stiva era incluso nel prezzo. Da qualche giorno la scritta è cambiata e sia sul sito klm che nel dettaglio della mia prenotazione è scritto che non vi è alcun bagaglio da stiva incluso.
Ho contattato il supporto KLM su whatsapp, ma mi hanno risposto che non è colpa loro e che non ci possono fare nulla e di contattare il sito di prenotazioni - il che non mi sembra per nulla corretto, visto che il problema non del sito di prenotazioni.
Pagina del sito KLM con dettagli sul bagaglio al momento della prenotazione:
https://web.archive.org/web/20170901012508/https://www.klm.com/travel/us_en/prepare_for_travel/baggage/baggage_allowance/index.htm
Pagina del sito KLM con dettagli sul bagaglio in questi ultimi giorni dopo la modifica:
https://www.klm.com/travel/us_en/prepare_for_travel/baggage/baggage_allowance/index.htm
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