Reclamo N° 93238

Valentino
02 Aprile 2018
Salve, ho prenotato un volo con KLM da Milano a Los Angeles (dal inizio giugno a fine luglio) tramite un sito di prenotazioni online. Per i bagagli il sito di prenotazioni mi ha riferito al sito KLM dove c'era scritto che 1 bagaglio da stiva era incluso nel prezzo. Da qualche giorno la scritta è cambiata e sia sul sito klm che nel dettaglio della mia prenotazione è scritto che non vi è alcun bagaglio da stiva incluso. Ho contattato il supporto KLM su whatsapp, ma mi hanno risposto che non è colpa loro e che non ci possono fare nulla e di contattare il sito di prenotazioni - il che non mi sembra per nulla corretto, visto che il problema non del sito di prenotazioni. Pagina del sito KLM con dettagli sul bagaglio al momento della prenotazione: https://web.archive.org/web/20170901012508/https://www.klm.com/travel/us_en/prepare_for_travel/baggage/baggage_allowance/index.htm Pagina del sito KLM con dettagli sul bagaglio in questi ultimi giorni dopo la modifica: https://www.klm.com/travel/us_en/prepare_for_travel/baggage/baggage_allowance/index.htm
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239