Reclamo N° 122402

Elisabetta
02 Ottobre 2018
Salve il 24 settembre 2018 ho effettuato una prenotazione online attraverso il sito Secret Escapes per un pacchetto che comprendeva sistemazione alberghiera per 4 adulti in appartamento di 2 camere da letto e sala da pranzo con cucina (capacità 4 adulti e 2 bambini) inclusa colazione 1 cena x 2 e 1 massaggio di 3j0 minuti ad ospite. Per il pacchetto completo pago €.1461.00 compreso di assicurazione. Il giorno seguente contatto l’hotel per chiedere una camera ai piani alti con 2 letti matrimoniali ecc. mi rispondono che le loro camere sono esclusivamente per 3 persone ed eventualmente potrebbero aggiungere un letto in sala con un sovrapprezzo a mio carico. Quindi rimango esterefatta , a questo punto contatto ripetutamente Secret Escapes ( sia telefonicamente che via mail) chiedendo di rispettare il contratto di vendita e di farmi avere i servizi per i quali avevo pagato o di restituirmi l'importo ma loro in un primo momento continuano a rimbalzarmi dicendo che aspettano conferme dall’hotel ecc. Poi mi scrivono una mail dove dicono di essere disposti a rimborsare il pagamento ad eccezione di 94 euro di assicurazione. La stessa cosa la scrivono ad una famiglia di amici che hanno prenotato lo stesso pacchetto . Immaginiamo a quante persone fanno questo giochetto??? Insomma io a quel punto minaccio di procedere per via legale e di richiedere i danni minaccio inoltre di fare bloccare il pagamento per inadempienza contrattuale . A distanza di un giorno ricevo una telefonata da una loro operatrice (Simona ) che mi tranquillizza dicendomi che é tutto risolto e che l'hotel ha confermato il mio pacchetto. Io chiedo copia della mail dell'hotel e la loro che attesti quanto mi aveva detto al telefono mi arrivano entrambe le mail e sono finalmente felice di avere concluso questa disputa ma oggi 2 ottobre mi inviano una disdetta della prenotazione ( che tra l'altro non doveva essere rimborsabile) vane le mie lamentele e tutte le mail che documentano la vicenda ora io non so a chi rivolgermi per tutelare i miei diritti ma soprattutto per smascherare truffatori senza scrupoli che vendono offerte inesistenti per poi appropriarsi di costi assicurativi e di aperture pratiche pur essendo loro gli inadempienti contrattuali Spero possiate aiutarmi o almeno rendere pubblica la mia vicessitudine riuscendo così ad evitare ad altri la stessa fregatura! Tutto quello che ho asserito posso provarlo attraverso la corrispondenza mail in mio possesso che sono pronta a farvi avere qualora vogliate visionarla. Speranzosa porgo Distinti saluti Brondoni Elisabetta
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239