Reclamo N° 193069

Daniele
20 Maggio 2020
Salve, In febbraio ho fatto un viaggio dove ho noleggiato un autovettura, stipulando un assicurazione con Europ Assistance attraverso il sito di Tour operator Logitravel. La mattina al momento della restituzione dell auto ci siamo accorti che hanno rubato l antenna del lauto e il noleggio ci ha trattenuto 65 euro per il danno. Ho contattato piu volte Europe Assistance in quanto sul loro sito dove si deve inserire il numero polizza al momento dell inserimento viene fuorio un errore con dicitura" si e' verificato un errore, riprovi piu tardi". Ora..ho provato in tutti i modi, con diversi browser,da altri pc,cellulari ma non funziona. Logitravel se ne lava le mani e non mi risponde alle mail. L'assicurazione dopo avergli fatto notare il problema una decina di volte mi risponde sempre con la stessa mail;abbiamo verificato e non ci risultano errori.si prega di riprovare. Ora non si tratta di una questione di denaro in quanto 65 euro non mi cambiano la vita ma si tratta di una questione di principio,ho pagato un servizio che non sto ricevendo. Ed e' da fine febbraio che li sto contattando e voglio andare fino in fondo. Non e' possibile che se un portale non funzioni non si possa procedere alla pratica. Ho anche chiamato il numero verde piu volte ma tutti mi dicono che bisogna passare attraverso il sito. Mi sa tanto di truffa. Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239