Reclamo N° 196474

Bogdan
08 Giugno 2020
Salve Invio la presente per segnalare a voi il fatto che mio figlio a maggio doveva partecipare ad una gara di canto a Pesaro con il coro. Ho acquistato i biglietti di aereo per tre persone a febbraio ma a maggio non è stato possibile partire dovuto al COVID-19 in quanto la compagnia aerea Volotea a cancellato i voli. Ho ricevuto comunicazioni da parte della compagnia anche prima della data di partenza per quanto riguarda lo stato del volo da eseguire. Arrivato il giorno della partenza abbiamo ricevuto comunicazione da parte della compagnia aerea che il volo non può essere effettuato e che devono decidere la modalità di rimborso. Ho richiesto il rimborso integrale sulla stessa carta con la quale è stato eseguito il pagamento e oggi mi ritrovo una risposta ricevuta per e-mail con la quale mi viene comunicato che il rimborso in contanti non può essere effettuato dovuto al fatto che io ho accettato il rimborso tramite voucher che loro mi avevano proposto. Tutto questo mentre io stavo aspettando la loro risposta alla mia segnalazione di richiesta rimborso integrale della somma sulla carta di credito con la quale è stato effettuato il pagamento. Cordiali saluti Bogdan Talpa
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