Reclamo N° 127758
Valentina
04 Novembre 2018
Salve,
la settimana dal 22 ottobre, mia madre accompagnata da sua nipote e nuora sono venute a farmi visita in Belgio, e normalmente sarebbero dovute partire il 26 ottobre.. ma il 26 mattina, giusto mezz'ora prima di partire per l'aeroporto, ricevo un sms che comunica che il volo è stato cancellato (volo Ryanair n. FR2935) e che posso scegliere di cambiare gratuitamente il volo oppure chiedere il rimborso.
Ovviamente clicco per cambiare gratuitamente il volo, ed il primo volo disponibile sarebbe stato dopo una settimana (il venerdì successivo 2/11), ho cercato altri aeroporti..niente: o non ci sono voli, oppure sono tutti pieni. Ripartire il venerdì successivo era fuori discussione, visto che mia cognata sarebbe dovuta andare a lavorare il lunedì 29/10.
Quindi procedo cercando un volo con altre compagnie, e riesco a trovarne uno con BrusselsAirlines per la domenica 28, gli ultimi tre posti, al costo di 890 euro e qualche centesimo.
Ryanair ha rimborsato i soldi del volo cancellato, ma non fornisce nessuna alternativa di cambio volo. Come è possibile che il primo volo di ritorno successivo fosse dopo una settimana? Specialmente dopo che ti offrono di cambiare il volo gratuitamente?
Chiedo il rimborso del volo Brusselsairlines.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e risposta.
Buona domenica,
Valentina
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18