Reclamo N° 213009

Marco
19 Ottobre 2020
Salve, nel mese di Febbraio ho prenotato un biglietto aereo a/r con Volare Gratis con partenza il 20 giugno rientro 26 stesso mese, la volare gratis che organizzava il Charter si è appoggiata alla compagnia Neos, Durante la pandemia la Volare gratis tramite mail mi ha notificato la cancellazione del volo da parte della compagnia aerea Neos. A oggi sono ancora in attesa del rimborso del biglietto da parte di Volare gratis che mi scrive che aspettano i soldi dalla compagnia aerea Neos. A fine Agosto la Neos mi ha contattato per chiedermi cosa preferivo se: Rimborso-Buono, chiaramente ho scelto il rimborso ma anche scrivendo sul sito Neos aprendo un ticket non ho ricevuto alcuna risposta. potete aiutarmi? attendo vostre buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239