Graziella
24 Novembre 2020
Salve
Quest’anno ho ricevuto un voucher per un viaggio in Giappone con partenza in aprile 2020 che è stato ovviamente cancellato per il covid . Questo voucher l’ho utilizzare per prenotare un’altro viaggio sempre in Giappone a marzo 2021 . Per questo ultimo tour l’agenzia di viaggio e tour operator Blueberry mi ha rilasciato un contratto nuovo dove sono riportate anche le clausole per eventuale disdetta da parte mia con le penalita del 10 per cento sulla quota totale pagata se la disdetta avviene fino a 90 gg dalla partenza , da 89 a 60 gg il 25 per cento ecc . Quando peró ho contattato la Blueberry mi è stato detto che io se dessi disdetta anche fino a 90 gg dalla partenza perderei comunque tutto l’importo del costo del tour in quanto è stato pagato con il voucher . Pertanto vorrei sapere se questo corrisponde al vero visto che sul contratto non è riportato nulla di ció. Mille grazie . Cordiali saluti