Reclamo N° 126243

Giorgio
24 Ottobre 2018
Salve, Relativamente alla compagnia Vueling: In data 19 Oct 2018 sarei dovuto partire con un volo delle 21.00 (n. VY6107) da Roma Fiumicino, che tuttavia ha avuto un ritardo di +6h in quanto è decollato alle 3.00am, arrivando a Barcellona alle ore 5.30am. L’operatore di terra a suo tempo aveva fornito i dettagli per richiedere rimborso+indennizzo, tuttavia, dopo averlo fatto, Vueling mi ha contattato dicendo che il problema non è dipeso da loro e che quindi non procederanno a nessun risarcimento. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere e come un consumatore non possa essere tutelato per un servizio che non solo ha pagato e non è stato fornito, ma anche leso in quanto ho perso una notte in hotel che avevo pagato. A vostra disposizione per ulteriori informazioni. Grazie, Giorgio Kalb
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239