Reclamo N° 82178
Elisabetta
22 Gennaio 2018
Salve, scrivo in merito al mio viaggio di nozze organizzato presso l'agenzia isola felice di Roma.
Dal 28/12/2017 al 4/01/2018 NEW-YORK
Dal 4/01/2018 al 10/01/2018 GRENADA (USA)
Il problema si è verificato in data 4/1 all'aeroporto di FJK poiché a causa del maltempo il volo per Grenada è stato cancellato a data da destinarsi, gli addetti della compagnia Delta ipotizzavano un volo successivo in data 8/01.
Informato così il nostro tour operator, abbiamo a spese nostre comprato (1700 euro) due biglietti con la compagnia Carabbean per raggiungere Grenada con partenza prevista in data 5/01 h 00.00. Sempre a causa del maltempo il volo è stato cancellato e alle ore 07.00 a.m del 5/01 ci comunicano che avrebbero garantito il viaggio solo fino a Port of Spain.
Di conseguenza in accordo con il tour operator rinunciamo a partire per port of Spain, dopo aver verificato che anche da port of Spain non era possibile raggiungere Grenada per quel giorno. Sempre a spese nostre dormiano in hotel a NY e il giorno seguente 06/01/2018 l'agenzia ci comunica telefonicamente che pagando ulteriori 450 euro potevamo partire per un'altra destinazione (Turcs and Caicos), soggiornare una settimana sempre in un resort Sandals per 6 notti, recuperando almeno uno dei due giorni spesi in aeroporto. Torniamo a questo punto in Italia in data 13/01/2018. Volevo dunque sapere se era possibile recuperare qualcosa delle spese aggiuntive che ci siamo trovati ad affrontare per un totale di 2150.
L'agenzia, a ritorno in Italia, ha giustificato questa somma come necessaria per riprogrammazione di un soggiorno su un'altra isola, in un resort di categoria superiore e per l'acquisto dei biglietti aerei di ritorno.
Grazie Anselmi Elisabetta
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18