Reclamo N° 109773

Giusy
25 Luglio 2018
Salve, sono in partenza con un volo AIRITALY Malpensa- Mosca domani h 8. Oggi, al momento del web checkin, mi rendo conto che non è possibile farlo se non pagando. Ho già usato la compagnia e facendo il web checkin 24h prima del volo assegnavano gratuitamente un posto. Contatto la compagnia sia via chat tramite il loro sito che attraverso i canali social (Wapp e Facebook). Via chat mi dicono che c'è un problema tecnico e che non è possibile effettuarlo gratuitamente ma solo a pagamento. L'alternativa è farlo in aereoporto. Via social mi dicono che per la partenza di domani non è consentito procedere gratuitamente ma è solo a pagamento. E' accettabile un servizio di questo tipo? Ho chiesto i riferimenti al sito per verificare quest'ultima risposta ma non ho più avuto riscontro. Grazie Giusy
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239