Reclamo N° 83171
Luciano
27 Gennaio 2018
Salve,
vi scrivo per segnalarvi una situazione secondo me creata volutamente.
Qualche giorno fà, di mattina, prendo il traghetto, con la mia autovettura, a Messina per Villa s.Giovanni con la compagnia CARONTE, chiedo un biglietto di andata e ritorno in giornata e pago 38 euro. In serata con lo stesso biglietto mi presento a Villa S.Giovanni per salire a bordo del traghetto ma mi dicono che avevo un biglietto di sola andata. Spiego che ci sarà stato un errore da parte della biglietteria di Messina e mi dicono di rivolgermi alla biglietteria che c'era lì.
In biglietteria mi dicono che dovevo controllare il biglietto ed io rispondo "che avendo visto 38 euro pensavo fosse corretto" ma mi rispondo che solo andata ha lo stesso prezzo di andata e ritorno in giornata. Quindi mi costringono a rifare un nuovo biglietto, addirittura, di 41 euro perchè c'erano 3euro in più nella biglietteria vicino agli imbarchi.
io vi volevo segnalare che questo situazione è capitata ha più passeggeri e che la società CARONTE srl ne approfitta. Loro si giustificano col fatto che i passeggeri devono controllare i biglietti come segnalato da un cartello 90x90 posto vicino le biglietterie.
Ma secondo me dovrebbero distinguere le tariffe di sola andata da quella di andata e ritorno in giornata, avendo lo stesso prezzo ingannano i passeggeri che sono lì di fretta.
Il personale addetto all'imbarco e lo sbarco mi ha detto che capita spesso questo problema con i passeggeri che hanno fatto i biglietti a Messina.
Vi ho voluto fare questa segnalazione visto che la società CARONTE mi ha dato risposta negativa alla mia richiesta di rimborso.
Magari con un vostro sollecito potrebbero cambiare le tariffe "inganno".
Buon lavoro!
Distinti saluti Luciano Marino
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18