
Reclamo N° 191540

Alberto
12 Maggio 2020
Salve,
vorrei segnalare un mancanza di correttezza da parte della compagnia di navigazione GNV. A febbraio ho prenotato i biglietti per un viaggio per la Sicilia a fine giugno (costo totale 400€) con condizioni di vendita che garantivano un rimborso economico completo per cancellazione. Attualmente, causa situazione sanitaria e incertezza della situazione, ho deciso di annullare la prenotazione tramite portale. Ed ecco l'amara sorpresa...
Mi viene detto che "GNV ha optato per l’emissione di codice coupon che potrà essere utilizzato su tutte le linee GNV entro il 31 dicembre 2020 per viaggi entro il 30 giugno 2021" e "Non è possibile annullare il biglietto e richiedere un rimborso monetario in percentuale come da condizioni di trasporto in vigore al momento dell’acquisto."
Come può essere possibile? Come possono modificare retroattivamente le condizione valide al momento dell'acquisto?
Oltre tutto che è scandalosa questa politica di rimborso, il coupon è da spendere entro il 31/12/2020 per viaggi entro giungo 2021, per cui uno dovrebbe utilizzarlo neanchè quando potrebbe averne di nuovo necessità.
Vi chiedo di aiutare me e chi come me si trova in questa situazione.
Alberto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18