Reclamo N° 129722
Roberto
16 Novembre 2018
Senza che me ne accorgessi, né me l'avessero proposta (l'avrei comunque rifiutata perché pago sempre con carta Amex Gold che copre già questa assicurazione), l'Agenzia di autonoleggio Maggiore di Roma Fiumicino mi ha aggiunto al contratto un'Assicurazione riscatto franchigia. Me ne sono accorto solo alla riconsegna della vettura, quando mi hanno chioesto di pagare 169€ al posto dei 42€ che mi era costato il semplice noleggio. Un lungo scambio di mail ne è seguito per denunciare questa pratica al limite della truffa (posso allegare se necessario questo scambio) ma non c'è stato verso d'ottenere soddisfazione: "Lei ha firmato il contratto, lei deve pagare". Desidero almeno portare a conoscenza di altri consumatori questo comportamento di una società di autonoleggio importante e di buona reputazione per evitare che altri si facciano "fregare" da questo tipo di pratica che spero non generalizzata.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18