Reclamo N° 289919

Millán
16 Gennaio 2023
Siamo arrivati il 11 gennaio sera. La mattina del 12 ci siamo resi conto che c'eravanno lavori in corso sull'appartamento sopra del nostro alloggio (8 Colonne Apartments) che occasionavano rumori veramente insopportabili (pareti abbattute a martellate). La seconda giornata è stata ancora peggio e abbiamo contattato col responsabile del alloggio. Primo non ci ha creduto; dopo di avere inviato delle foto e video si, e dopo qualche conversazione via WhatsApp ci ha proposto che noi cerchiamo un nuovo alloggio e poi ci ritornarebbero i soldi. Dopo avere lasciato il appartamento, avendo già pagato un hotel, ci comunica invece che non ci restituisce i soldi. Il processo di affitto si è fatto attraverso Booking, ma tutta la conversazione per Whatsapp (dall'arrivo il proprietario ha usato questo canale con noi). Ovviamente abbiamo contattato con Booking, ma loro dicono che per attuare sul problema le conversazioni devono svolgersi dal suo chat... Booking no fa niente e ingressa i suoi soldi; l'appartamento è un ladro furbo, ma soprattutto, c'è mancata l'educazione.
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