
Reclamo N° 172317

Carla
13 Dicembre 2019
Slve, ieri ho effettuato un volo con la compagnia aerea easyJet Palermo Naoli volo EZ6xgqt , ero con mia figlia di 5 anni, avrei dovuto portare con me 2 bagagli ma di fatto ne avevo 1. le misure previste erano 56x45x25 cm, il mio bagaglio invece era 60x38x20. sforava a causa delle ruote solo di 3 cm in altezza e per questa ragione son stata multata di 60 euro. lo stuart addetto al gate non è stato per niente comunicativo, non ha voluto ascoltare nulla, la mia bambina stanca piangeva e io ho dovuto pagare per non perdere il volo. mi sento umiliata truffata e presa in giro. non c'è buon senso ne comprensione. a mio avviso si poteva risolvere con un briciolo di diplomazia, invece tutto è sembrato un'industria della moneta. anche i reclami avvengono in modo ambiguo e i contatti telefonici sono anch'essi a pagamento. ho documentato tutto . vorrei chiedere se c'è possibilità di rimborso.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18