Reclamo N° 83920
Bruno
31 Gennaio 2018
sono stato in vacanza a cuba oltre al visto turistico ho sottoscritto anche un assicurazione sanitaria-bagagli .
per quanto riguarda il bagaglio l' assicurazione prevedeva relativamente al solo viaggio di andata , una copertura in caso di arrivo del bagaglio in ritardo e del danneggiamento dello stesso .
sono arrivato a cuba e i bagagli sono arrivati il giorno dopo (24 h di ritardo ) e per giunta un bagaglio è stato forzato e danneggiato .
ho denunciato il tutto alla compagnia di assicurazione ma loro non intendono procedere al rimborso , perché secondo loro io non produtto tutto quello che mi chiedono .
per quanto riguarda il bagaglio in ritardo ho spedito loro la denuncia fatta in aeroporto a cuba al momento del mio arrivo e gli scontrini dei bagagli per verificare che gli stessi non mi sono arrivati .
per il danneggiamento mi chiedono di dimostrare lo stesso ...ho inviato foto della valigia danneggiata , mi chiedono scontrini di spesa per beni di prima necessita' che non ho ...non ho comprato nulla a cuba mia moglie ha casa e quindi li in casa 'cera tutto quello di cui avevo bisogno , mi chiedono di sapere il rimborso della compagnia aerea ....l' iberia non mi ha riconosciuto nessun rimborso .
è solo una questione di principio ma se la polizza prevede un rimborso perché non vogliono corrispondermelo ?
saluti
Bruno Belardinelli
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18