Reclamo N° 83920

Bruno
31 Gennaio 2018
sono stato in vacanza a cuba oltre al visto turistico ho sottoscritto anche un assicurazione sanitaria-bagagli . per quanto riguarda il bagaglio l' assicurazione prevedeva relativamente al solo viaggio di andata , una copertura in caso di arrivo del bagaglio in ritardo e del danneggiamento dello stesso . sono arrivato a cuba e i bagagli sono arrivati il giorno dopo (24 h di ritardo ) e per giunta un bagaglio è stato forzato e danneggiato . ho denunciato il tutto alla compagnia di assicurazione ma loro non intendono procedere al rimborso , perché secondo loro io non produtto tutto quello che mi chiedono . per quanto riguarda il bagaglio in ritardo ho spedito loro la denuncia fatta in aeroporto a cuba al momento del mio arrivo e gli scontrini dei bagagli per verificare che gli stessi non mi sono arrivati . per il danneggiamento mi chiedono di dimostrare lo stesso ...ho inviato foto della valigia danneggiata , mi chiedono scontrini di spesa per beni di prima necessita' che non ho ...non ho comprato nulla a cuba mia moglie ha casa e quindi li in casa 'cera tutto quello di cui avevo bisogno , mi chiedono di sapere il rimborso della compagnia aerea ....l' iberia non mi ha riconosciuto nessun rimborso . è solo una questione di principio ma se la polizza prevede un rimborso perché non vogliono corrispondermelo ? saluti Bruno Belardinelli
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239