
Reclamo N° 205644

Sergio
04 Agosto 2020
Sono un socio dell'Associazione.
Nei primi giorni di marzo 2020, ho trascorso una vacanza in Alto Adige con la mia famiglia; dovevamo trattenerci in hotel sino al giorno 11 marzo. Nella tarda serata del giorno 10, come a tutti noto, dopo la prima conferenza stampa del presidente del consiglio, abiamo dovuto lasciare la località di vananza per fare ritorno presso la città di residenza. L'albergatore dapprima ha preteso il pagamento anche per il giorno 11 e poi ha concesso, previo mio pagameto, di emettere un voucher da utilizzare per una futura vacanza. Oggi, nell'impossibilità di programmare vacanze sia per l'estate che per il prossimo inverno, ho richiesto all'albergatore il rimborso della somma pagata. Lo stesso, ad oggi. si è rifiutato di effettuarlo. Come debbo comportarmi? Ho intenzione di adire le vie legali. Attendo Vostro parere in merito.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18