Reclamo N° 96943
Bernardo
30 Aprile 2018
Spett.le associazione in data 30-31/04 abbiamo soggiornato a Milano presso hotel d'Este io mia moglie e un bimbo di 14 mesi. Prenotazione fatta via Internet e info per una culla per telefono. Sul sito è vero non ci sono riferimenti alla ristorazione ma viene messa in evidenza una foto della colazione , meeting ,convegni ecc il che non fa dubitare sul fatto che ci sia una ristorazione!!! Dopotutto è un 4 stelle!!! Ebbene nessuna ristorazione.... ma non solo. La mattina scendiamo a fare colazione non hanno nemmeno un seggiolino per un bimbo !!!!
Certo la prossima volta ovunque andrò mi toccherà chiedere cose anche stupide ma quello che Vi chiedo è di fare in modo che nei siti venga posto l'obbligo di mettere in evidenza i non servizi.... no ristorazione ...no bimbi ecc... sarebbe molto più corretto. Saluti
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18