Reclamo N° 122143
Gabriele
01 Ottobre 2018
Spett.le Unione Consumatori,
Vi scrivo in quanto, a tutt’oggi, non ho ricevuto il rimborso di un viaggio annullato, per cause a me non imputabili, tramite Expedia.
Dopo vari solleciti al servizio clienti la società non è intenzionata a voler pagare ed inoltre rifiuta di fornirmi qualsiasi informazione per poter intentare un’azione legale. Infatti, i consulenti di tale societá, sollecitati telefonicamente, affermano che l’Expedia ha sede all’estero e non ha nè partita iva ne codice fiscale.
Pertanto, Vi chiedo se siete in possesso di eventuali dati di una società che rappresenti in Italia l’Expedia o di qualsiasi altro dato utile per citare in giudizio tale società.
Vi ringrazio anticipatamente,
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18