Reclamo N° 206417

Massimiliano
16 Agosto 2020
Spettabile associazione, La presente per richiedere il vs cortese intervento allo scopo di tutelarmi quale cliente danneggiato a seguito della prenotazione di una struttura alberghiera in Grecia effettuata tramite Booking. Il giorno del mio arrivo la camera da me prenotata non era disponibile e sono stato costretto ad accettare di passare la prima notte in un altro hotel di livello notevolmente inferiore rispetto a quello prenotato e pagato in anticipo, subendo un danno ed un grosso disagio e perdita di tempo dovendo disfare e rifare la valigia e fare le operazioni di check in volta in più. Ho provveduto a richiedere alla struttura, a compensazione forfettaria del danno e disagio subito, il rimborso del costo quantomeno di una notte. L’hotel mi ha risposto che ritiene il tutto già compensato avendomi offerto la colazione del primo giorno di pernottamento. Ovviamente, per quanto mi riguarda, avermi offerto una colazione non compensa affatto il danno e disagio subito. Booking, sostiene, da parte loro, che non hanno alcuna responsabilità e che devo rivolgermi direttamente alla struttura. Vi chiedo cortesemente il vs intervento al fine di tutelare i miei diritti. Rimanendo in attesa di un vs cortese sollecito riscontro, porgo i migliori saluti. Massimiliano
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