Reclamo N° 80822
Romano
15 Gennaio 2018
Trenitalia chiude l'acquisto delle offerte 24 ore precedenti alla partenza del vettore tuttavia i treni poi sono vuoti con elevate percentuali di posti non venduti. Sarebbe il caso di togliere questa limitazione che svantaggia l'utenza permetterebbe un acquisto anche in fase finale e ottimizzerebbe l'offerta di posti disponibili garantendo un rientro economico non sfruttato dall'azienda avvattaggiando l'utenza. Sembra impossibile entrare in contatto con gli uffici commerciali per chiedere chiarimenti, rimane comunque una limitazione solo per gli utenti poter acquaistare le offerte con scadenza 24 ore precedenti alla partenza del treno anche in presenza di posti inutilizzati sui vettori. Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18