Reclamo N° 121423

Margherita
26 Settembre 2018
Vacanza prenotata, tramite agenzia, presso l'hotel koinè ad Otranto, tour operator eden viaggi. Pacchetto all inclusive, da saldare in agenzia prima della partenza. Premetto che ho fatto l'errore di fidarmi dell'agenzia, che non mi aveva parlato di costi aggiuntivi e non ho letto il contratto. Dopo qualche giorno dall'inizio del soggiorno abbiamo scoperto di dover saldare in loco 329 euro, totale dato da varie voci: tessera per la spiaggia, ma io non sono andata! tessere per l'animazione, di cui non avevo bisogno! Ulteriore contributo per il pasto del bambino! Leggendo il contratto ho visto che c'era scritto che il tesseramento era da saldare in loco e per ulteriori specifiche di collegarsi al sito Edenviaggi. Ora sul sito Eden non c'è scritto nulla. I costi sono scritti solo sul sito dell'hotel. So che un contratto per essere valido, deve anche essere chiaro. Vi domando: è possibile ottenere un risarcimento di quello che mi è stato chiesto in un secondo momento e che non era messo in chiaro nel contratto? Inoltre se il pacchetto è all inclusive, perché ci sono costi aggiuntivi? per di più obbligatori! Spero di essere stata chiara. Secondo voi come dovrei procedere? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239