Reclamo N° 201757

Edoardo
07 Luglio 2020
Vi contattiamo per chiedervi come dovremmo muoverci nella seguente situazione: Abbiamo acquistato diversi voli aerei che avremmo dovuto utilizzare tra Febbraio e Marzo, ma vista la vicenda covid-19 non è stato possibile perchè essi sono stati cancellati dalle relative compagnie aeree. I voli sono stati acquistati online tramite agenzie come Travelgenio, Traveltobe, e la loro assistenza sta continuando a riferirci che al più presto ci daranno informazioni e ci rimborseranno tramite voucher. C'è altro che possiamo fare nel frattempo oppure si tratta solo di attendere? Grazie tante per l'attenzione. Saluti Edoardo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239