
Reclamo N° 200566

Maura
29 Giugno 2020
Viaggio acquistato direttamente da me come turista consumatore con singoli servizi turistici:
- Prenotazione del 28/01/20 volo andata e ritorno Easyjet Malpensa Dubrovnik data partenza 14/7/20 rientro 23/07/20 ANNULLATO il 28/06/20.
- 28/06/20 invio richiesta mediante modulo di rimborso spese EC261/2004 per cancellazione oltre i termini dell'hotel.
- 29/06/20 contatto telefonico con Easyjet richiedendo rimborso in denaro del volo.
- 29/06/20 rispondono con mail offrendo voucher o spostare il volo entro maggio 2021.
- 29/06/20 rispondo con modulo di risarcimento EC261/2004 per volo e modulo rimborso EC261/2004 per spese hotel.
- Sono arrivate via mail le conferme di ricevuta con le quali si può controllare lo stato del reclamo fatto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18