Reclamo N° 200566

Maura
29 Giugno 2020
Viaggio acquistato direttamente da me come turista consumatore con singoli servizi turistici: - Prenotazione del 28/01/20 volo andata e ritorno Easyjet Malpensa Dubrovnik data partenza 14/7/20 rientro 23/07/20 ANNULLATO il 28/06/20. - 28/06/20 invio richiesta mediante modulo di rimborso spese EC261/2004 per cancellazione oltre i termini dell'hotel. - 29/06/20 contatto telefonico con Easyjet richiedendo rimborso in denaro del volo. - 29/06/20 rispondono con mail offrendo voucher o spostare il volo entro maggio 2021. - 29/06/20 rispondo con modulo di risarcimento EC261/2004 per volo e modulo rimborso EC261/2004 per spese hotel. - Sono arrivate via mail le conferme di ricevuta con le quali si può controllare lo stato del reclamo fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239